L’ex senatore: Dare la colpa a chi c’era prima è una reazione infantile. Il governo di Meloni? Giocare con la democrazia per l’Italia è pericoloso
- «Vittoria o sconfitta che sia, Schlein è stata eletta da pochi mesi, e gli iscritti e gli elettori del Pd hanno il dovere di darle una mano. La stabilità del partito è un grande valore».
- «A Schlein non servono né claque né attacchi interni, le serve ascoltare e anche sollecitare punti di vista diversi dai suoi. Poi è sua responsabilità decidere se tenerne conto».
- «Fare il segretario del Pd oggi sarebbe difficile per chiunque. Sull’ascolto delle opinioni diverse serve una considerazione di fondo».
Presidente Luigi Zanda, Elly Schlein è incolpata della sconfitta del Pd alle comunali. A ragione? Vittoria o sconfitta che sia, Schlein è stata eletta da pochi mesi, e gli iscritti e gli elettori del Pd hanno il dovere di darle una mano. La stabilità del partito è un grande valore. A Schlein non servono né claque né attacchi interni, le serve ascoltare e anche sollecitare punti di vista diversi dai suoi. Poi è sua responsabilità decidere se tenerne conto. Non ascolta nessuno? Fare il s


