- Nonostante la sconfitta nell’aula del Senato incassata ieri dopo una rinnovata richiesta di portare in aula il presidente del Consiglio Mario Draghi prima del Consiglio Ue della prossima settimana, i Cinque stelle hanno riproposto ieri il tema alla Camera.
- In mattinata, il gruppo parlamentare è rimasto in imbarazzo per la foto di un murales pubblicata sul suo account Instagram dal tesoriere del Movimento Claudio Cominardi.
- Il sospetto sempre più concreto è che Conte miri ad alzare i toni in vista del 7 giugno, quando è fissato il pronunciamento del tribunale di Napoli.
Il Movimento 5 stelle non si arrende. Nonostante la sconfitta incassata l’altro ieri al Senato sulla richiesta di portare in aula il presidente del Consiglio, Mario Draghi, prima del Consiglio Ue della prossima settimana, i Cinque stelle hanno riproposto il tema alla Camera. Avevano già chiesto l’intervento la settimana scorsa con una lettera formale al presidente di Montecitorio, ma Roberto Fico non ha reagito. L’esito della richiesta è stato lo stesso del giorno precedente: nonostante il s



