- La conferma del primo appuntamento dal vivo tra Conte e il presidente Mario Draghi, dopo la vicenda delle presunte pressioni del premier su Beppe Grillo per rimuovere l’avvocato pugliese, è arrivata ieri in un confronto telefonico.
- Conte presenterà al presidente del Consiglio la lista delle richieste da soddisfare perché il Movimento continui a sostenere il governo.
- Stavolta l’invio di armi potrebbe essere il pretesto per porre fine alla permanenza in un’alleanza che a gran parte del Movimento sta stretta e uscire definitivamente dal governo Draghi.
Giuseppe Conte potrebbe dare sfogo al desiderio del suo partito di lasciare la maggioranza di governo nelle prossime due settimane. La conferma del primo appuntamento dal vivo tra Conte e il presidente Mario Draghi, dopo la vicenda delle presunte pressioni del premier su Beppe Grillo per rimuovere l’avvocato pugliese, è arrivata ieri in un confronto telefonico. Si vedranno lunedì. Lo scambio telefonico, invece, è stato breve e schietto, prova che la tensione resta alta. L’incontro è solo la



