- Attenti a quei due: si prendono la scena in vita dell’elezione del nuovo capo dello stato. Il leader Maximo rientra nel Pd e scatena una polemica. Mr. B. minaccia di mettere Forza Italia all’opposizione.
- I due nemici-alleati ci avevano già provato sette anni fa. Furono contrari a Sergio Mattarella e provarono a portare Giuliano Amato sul Colle. Hanno in comune due avversari: lo stesso Mattarella e Mario Draghi.
- Domani Roberto Fico manda le lettere di convocazione e si conoscerà la data del primo voto. Si organizza lo scrutinio secondo le regole anti Covid. Voteranno duecento per volta? Appello per una donna al Colle.
La coppia terribile: Silvio Berlusconi e Massimo D’Alema. Rieccoli, in qualche modo di nuovo nella stessa trincea, al fatale appuntamento con l’elezione del presidente della Repubblica. Sono loro i protagonisti di oggi di Monte Cavallo. Sì perché se è vero che il mondo politico sta metabolizzando il discorso di san Silvestro di Sergio Mattarella, loro due ne hanno snobbato i contenuti e hanno fatto capire di voler seguire la loro strategia. Sette anni fa provarono ad allearsi e cercarono in t



