- Tra la pagina di Fratelli d’Italia e quella della leader, la somma dell’investimento è superiore a 37mila euro. Il target prescelto è quello dell’elettorato over 55 del Nord.
- Severino Nappi, candidato a Napoli della Lega, ha messo in conto un esborso di 7.500 euro proponendo anche un condono edilizio in Campania. E il leader del suo partito rispolvera un vecchio cavallo di battaglia.
- Chi sembra aver rinunciato a una massiccia campagna su Facebook è Silvio Berlusconi, fermo sui 2mila euro, a differenza dell’alleanza tra Sinistra e Verdi che in una settimana ha speso più di 4mila euro.
Una spesa sui social mai vista finora in questa campagna elettorale. Fratelli d’Italia punta alla vittoria vicina e ha deciso, secondo i dati ufficiali, un massiccio investimento con 28.106 euro in una settimana: una media superiore a 4mila euro al giorno per sponsorizzare i post su Facebook. Un esborso a cui si sommano i 9.422 euro della pagina personale di Giorgia Meloni, che nelle prime settimane aveva puntato esclusivamente sul traffico organico. Il totale è di 37.337 euro. C’è stato, dun



