La proposta per il Recovery Fund del ministero della Pubblica amministrazione è un costoso mega-sondaggio
- Il ministero della Pubblica amministrazione ha chiesto mezzo miliardo del Recovery Fund per studiare cosa ne pensano i cittadini della pubblica amministrazione.
- La proposta, contenuta nell’ultima bozza della lista che stanno compilando i ministeri, spiega che i fondi saranno spalmati su cinque anni per organizzare un sistema di analisi e mappatura dell’attuale grado di soddisfazione del cittadino.
- Di fronte alle proposte dei ministeri, il ministro per gli Affari europei, Vincenzo Amendola, che dovrà coordinare il Piano di ripresa e resilienza, sta cercando di frenare «gli entusiasmi».
Mezzo miliardo di euro presi dal Recovery Fund per conoscere cosa ne pensano i cittadini degli uffici della pubblica amministrazione. È questa una delle 587 richieste contenute nell’ultima versione dell’elenco di proposte dei ministeri per il Piano nazionale di ripresa e resilienza, il piano che darà le direttive sui progetti che dovrebbero essere finanziati dai fondi europei del Next Generation Eu. L’“investimento” è stato proposto dal ministero per la Pubblica amministrazione. Per la minist



