- Nel giorno del cordoglio generale per la morte del presidente del parlamento europeo David Sassoli, Enrico Letta cancella quasi tutti gli appuntamenti della giornata.
- Fra gli incontri che saltano ce n’è uno fantasma: un appuntamento a tre del tavolo dei leader giallorossi, con Giuseppe Conte e Roberto Speranza, annunciato dalle agenzie e poi comunque smentito.
- Il leader Pd e il presidente dei Cinque stelle si sono visti brevemente lunedì sera per parlare, ufficialmente, «della situazione politica».
Nel giorno del cordoglio generale per la morte del presidente del parlamento europeo David Sassoli, Enrico Letta cancella quasi tutti gli appuntamenti della giornata. Alla Camera è il segretario del Pd a ricordarlo, visibilmente commosso, alla presenza di Mario Draghi, che usa parole di grande stima per il presidente europeista che ha tenuto aperto il parlamento in piena pandemia e che ha accompagnato con sapienza le scelte «sociali» della Comissione. Fra gli incontri che saltano ce n’è un



