Italia

I redditi di FdI: La Russa investe nell’immobiliare, Tremonti il più ricco

Foto LaPresse
Foto LaPresse
  • L’ex ministro Tremonti, con la sua professione da avvocato e l’attività di docenza, ha guadagnato oltre un milione e mezzo di euro. Il presidente del Senato La Russa dichiara quasi 375mila euro.
  • Le informazioni relative alla presidente del Consiglio Meloni sono ferme al 2021 quando il suo reddito ammontava a 134mila euro, così come quelle del ministro Fitto.
  • Gli imprenditori del settore della ristorazione, Paolo Trancassini e Riccardo Zucconi, si aggirano intorno ai 100mila euro. L’ex presidente del Potenza Caiata arriva a 127mila euro.

Il più ricco è l’ex ministro e attuale deputato, Giulio Tremonti. Ma nemmeno gli altri se la passano male, a cominciare dal presidente del Senato, Ignazio La Russa, che ha interessi che vanno oltre la politica. All’interno di Fratelli d’Italia, insomma, c’è chi conta su una situazione reddituale eccellente, grazie alla mappa che si può ricostruire con i dati diffusi da Montecitorio. Per la premier Giorgia Meloni, invece, non è ancora possibile conoscere la documentazione patrimoniale, né sul si

Per continuare a leggere questo articolo