- Passato il grande spavento, Berlusconi conferma la sua presenza e cerca di riprendersi la scena, nonostante la malattia, che non riesce a essere celata. Ma il suo discorso è un concentrato di citazioni passate.
- Mentre Tajani viene considerato come un curatore fallimentare del partito, dall’ex capogruppo alla Camera Cattaneo è arrivato l’affondo: «Il partito sia scalabile».
- Anche per il bilancio degli azzurri resta fondamentale il contributo di Berlusconi: in 4 mesi sono arrivati 700mila euro di donazioni tra il fratello, i figli e la sua Fininvest.
Gli osanna si sono levati al cielo milanese di un sabato primaverile. Il leader è riapparso in video: Silvio Berlusconi è tornato a parlare al suo popolo dopo settimane di bollettini medici ufficiali, di relata refero, con le notizie sulle condizioni di salute date da familiari, amici, dirigenti di Forza Italia. Il videomessaggio, trasmesso alla convention del partito celebrata fra venerdì e sabato, è stato salutato con una comprensibile standing ovation. Passato il grande spavento, ecco il B



