- Domani l’annuncio ufficiale, ma la giunta della Capitale è «sostanzialmente pronta», come ha detto stamattina il sindaco Roberto Gualtieri. E in effetti il difficile gioco di incastri dovrebbe essere chiuso. Sei donne e sei uomini.
- In pole c’è anche Silvia Scozzese, ex assessora al bilancio della giunta di Ignazio Marino e probabile assessora con le stesse deleghe dopo che è sfumata per inghippi burocratici l’incarico a Marco Leonardi.
- La giovane Claudia Pratelli, della lista Roma Futura, sarà assessora alla Scuola. Non entra nella squadra l’urbanista Caudo. Zingaretti: «Non c’è una quota mia, il sindaco ha scelto in autonomia e libertà». Recuperato Tobia Zevi, sarà sindaco della notte.
Domani l’annuncio ufficiale, ma la giunta della Capitale è «sostanzialmente pronta», come ha detto stamattina il sindaco Roberto Gualtieri. E in effetti il difficile gioco di incastri dovrebbe essere chiuso. Sei donne e sei uomini. La vicesindaca vacante A quest’ora il posto di vice del sindaco è ancora in ballo fra tre donne. La prima è Monica Lucarelli, che avrà la delega al commercio e alle attività produttive, considerata però troppo impegnativa per affiancare anche il sindaco. Lucare



