- Il tribunale di Milano ha deciso che Silvio Berlusconi sarà sottoposto a una perizia medico legale che metta una parola definitiva sul suo attuale stato di salute.
- Durante l’udienza del 15 settembre sarà stabilito anche il termine entro il quale dovrà essere depositata la perizia, che ragionevolmente potrebbe essere nell'arco temporale dei 60 o 90 giorni.
- La pm Tiziana Siciliano in aula ha definito Berlusconi «vecchio» con una serie di patologie associate alla sua condizione di senilità, ma in ripresa durante quest'estate nella quale è stato apparentemente molto attivo anche sul fronte politico.
Il tribunale di Milano ha deciso che Silvio Berlusconi sarà sottoposto a una perizia medico legale che metta una parola definitiva sul suo attuale stato di salute. La decisione del tribunale, nell'ambito del processo Ruby Ter, è arrivata dopo l'ennesima richiesta di rinvio per legittimo impedimento per motivi sanitari depositata dal suo legale, l'avvocato Federico Cecconi. Istanza alla quale si sono opposti fermamente oggi i pm Tiziana Siciliano e Luca Gaglio durante l'udienza che si è tenut



