-
Elly Schlein si incontrerà con Giuseppe Conte a Termoli, non sullo stesso palco ma per una breve conversazione informale. Nonostante le critiche ricevute per la sua partecipazione al corteo del Movimento sabato scorso a Roma, Schlein si vedrà ancora una volta con il presidente del M5S.
-
L'incontro è dovuto alle elezioni regionali in Molise, dove il PD e il Movimento 5 Stelle sostengono lo stesso candidato, Roberto Gravina, sindaco grillino di Campobasso. Schlein spera che questa alleanza porti a una vittoria.
-
Schlein ha avuto un incontro affettuoso con il presidente brasiliano Luiz Inácio Lula durante la sua visita ufficiale in Italia. Hanno discusso di sfide comuni per le sinistre, come la democrazia, il contrasto ai cambiamenti climatici e alle disuguaglianze.
Non saliranno sullo stesso palco a Termoli, si incroceranno per le strade della città e prenderanno giusto «un caffé insieme». Elly Schlein e Giuseppe Conte si incontreranno di nuovo, probabilmente giovedì. La segretaria Pd ha annunciato che rivedrà il presidente del M5s, dopo e nonostante le critiche ricevute per la partecipazione al corteo del Movimento, sabato scorso a Roma. Giovedì entrambi saranno in Molise, lei dopo aver fatto tappa a Lamezia Terme, al festival Trame, dove è prevista un’i


