In 20 milioni davanti alla televisione

Le audizioni sull’assalto al Campidoglio sono un perfetto format televisivo

Copyright 2022 The Associated Press. All rights reserved
Copyright 2022 The Associated Press. All rights reserved
Copyright 2022 The Associated Press. All rights reserved
  • A partire dal primo martedì di luglio 20 milioni di americani hanno seguito in simultanea su Abc, Cbs, Nbc, Mbnbc, Cnn le dirette delle audizioni congressuali circa l’assalto al Campidoglio del 6 gennaio 2021.
  • Secondo i sondaggi successivi, i materiali mostrati hanno fatto breccia anche fra gli spettatori repubblicani e indipendenti.
  • Le audizioni del Congresso sono state condotte non a lato, ma dall’interno di una profonda conoscenza di «come oggi le audience divengono interessate alla tv nonché di come a valle ne discutano».

A partire dal primo martedì di luglio 20 milioni di americani, un’enormità nel colmo dell’estate e con i nativi digitali estranei alla tv, hanno seguito in simultanea su Abc, Cbs, Nbc, Mbnbc, Cnn le dirette delle audizioni congressuali circa l’assalto al Campidoglio del 6 gennaio 2021 e il ruolo del Donald Trump sconfitto, ma renitente a cedere l’incarico. Nel frattempo Fox News, trumpiana nel midollo, faceva il controcanto con Tucker Carlson, un incrocio fra Del Debbio e Paragone, certo più

Per continuare a leggere questo articolo