Mondo

Il candidato senza speranza Hutchinson e gli opportunisti che si contendono lo spazio di Trump

Il semisconosciuto Asa Hutchinson, 72 anni, ha annunciato la sua candidatura alle primarie repubblicane. Ha zero possibilità di vittoria, ma investe sull’autopromozione mentre l’ex presidente si consegna alla giustizia

  • L’ex governatore repubblicano dell’Arkansas Asa Hutchinson il 2 aprile ha annunciato la sua corsa alla presidenza degli Stati Uniti, invitando l’ex presidente Donald Trump a farsi da parte.
  • Hutchinson è un repubblicano con estimatori fra i moderati e pochissimi voti. Perché si candida? Per occupare un posto nel mondo della destra in subbuglio.
  • Il destino giudiziario di Donald Trump, che presto sarà formalmente incriminato, ha consolidato i consensi del partito repubblicano.

L’ex governatore repubblicano dell’Arkansas Asa Hutchinson il  2 aprile ha annunciato con un’intervista esclusiva alla rete Abc la sua corsa alla presidenza degli Stati Uniti, invitando l’ex presidente Donald Trump, che si prepara a consegnarsi alla procura distrettuale di Manhattan, a farsi da parte per questo motivo, offrendo in cambio la propria esperienza di governatore che ha lottato contro il traffico di droga dovuto all’immigrazione illegale e ha difeso i valori tradizionali. Fingendo

Per continuare a leggere questo articolo