- La Russia ha affermato che gli attacchi missilistici hanno distrutto i carri armati forniti dagli alleati dell'Ucraina, poiché il presidente Vladimir Putin ha avvertito le nazioni occidentali di non inviare missili a lungo raggio.
- Un segnale che Mosca sta arrivando ai confini della Nato per sondare la determinazione Occidentale di deterrenza e contenimento contro l’espansionismo russo. Siete pronti a morire per Kiev come avvenne per Danzica?, sembrano dire i cruise di Putin sulla capitale ucraina.
- Per cercare una soluzione ai percoli di carestia si terrà nei prossimi giorni a Istanbul una riunione tra Onu, Russia e Ucraina per discutere dello sblocco alle esportazioni di grano attraverso i porti del Mar Nero.
Kiev è tornata sotto attacco missilistico e i servizi segreti lettoni non escludono un secondo tentativo d’attacco alla capitale ucraina: il fallimento dei primi di marzo brucia e Vladimir Putin, forse, vuole rifarsi puntando ancora al controllo totale del paese e al cambio di dirigenza. La Russia ha affermato che gli attacchi missilistici hanno distrutto i carri armati forniti dagli alleati dell’Ucraina, poiché il presidente Vladimir Putin ha avvertito le nazioni occidentali di non inviare mis



