- Secondo l’eurodeputato Fidanza il medico indagato con lui dai pm di Milano è un uomo del ministro del Turismo: «"Santa” ha detto al telefono con la Rauti si è bullata del risultato di Acri, «Il mio candidato».
- Acri invitò al suo sposalizio uomini condannati per estorsione e, secondo un investigatore, esponenti delle famiglie della Locride. L’urologo indagato per corruzione insieme a Fidanza e Calovini spiega a Domani: «Donzelli sapeva dell’accordo»
- Acri ha pure un debito con il fisco di due milioni di euro. Nonostante i maggiorenti di Fratelli d’Italia conoscessero bene il suo profilo, hanno fatto con lui un accordo per farlo dimettere. Assumendo contemporaneamente il figlio.
Spulciando le carte giudiziarie dell’inchiesta della procura di Milano su alcuni fedelissimi della Meloni come l’eurodeputato Carlo Fidanza e il deputato Giangiacomo Calovini si capisce perché, in queste ore, negli uffici di Giorgia Meloni a Palazzo Chigi e nella sede nazionale di Fratelli d’Italia si respiri aria pesante. Domani ha già dato conto che l’informativa della Guardia di Finanza evidenzia – grazie a chat incontri degli indagati nella sede nazionale del partito di maggioranza – come



