-
Il 21 maggio scorso ha avuto luogo una conferenza internazionale a Sebastopoli in Crimea.
-
La conferenza è stata anche un’occasione per stilare un documento rivolto ai mass media internazionali per sensibilizzare l’opinione pubblica e i leader politici sulle diverse implicazioni che le forti tensioni militari, le sanzioni diplomatiche ed economiche determinano nella popolazione di questa penisola.
-
Le sanzioni hanno sinora colpito la maggior parte della popolazione, i redditi reali, i salari e le pensioni, ma non hanno avuto effetti diretti sulla politica domestica ed estera russa. Non è giunto allora il momento di cambiare strategia nei confronti della Russia?
Il 21 maggio scorso ha avuto luogo una conferenza internazionale a Sebastopoli in Crimea alla quale hanno partecipato esperti di relazioni internazionali, alcuni rappresentanti delle autorità e associazioni locali per confrontarsi sul tema del ruolo del mar Nero nell’ordine internazionale. Questa conferenza è stata anche un’occasione per stilare un documento rivolto ai mass media internazionali per sensibilizzare l’opinione pubblica e i leader politici sulle diverse implicazioni che le forti te



