Dopo quasi due mesi di silenzio forzato dalla cacciata sui social, l’ex presidente è ricomparso nella conferenza annuale dei conservatori, quella a cui un tempo non veniva nemmeno invitato. Dal palco di Orlando ha ribadito che il Grand Old Party è ancora nelle sue mani, e all’orizzonte non c’è una nuova formazione politica
- Donald Trump è tornato. Dopo quasi due mesi di silenzio, l’ex presidente americano ha parlato ieri al raduno annuale dei conservatori repubblicani in Florida.
- Trump ha affermato che non fonderà un nuovo partito ma che vuole guidare il partito repubblicano alla riconquista del congresso nel 2022 e della Casa Bianca nel 2024.
- Preparando la strada per i prossimi appuntamenti elettorali, Trump ha attaccato il presidente Biden su tutti i fronti: dai vaccini, di cui si è preso tutto il merito, al ritorno degli Stati Uniti nell’Accordo sul clima di Parigi.
Donald Trump è tornato. Dopo quasi due mesi di silenzio, in gran parte dovuto alla cancellazione dei suoi profili social, l’ex presidente americano ha parlato ieri al raduno annuale dei conservatori repubblicani (Cpac, Conservative Political Action Conference) riuniti a Orlando, in Florida. Come scrittrice e come politologa, il ritorno di Trump è per me motivo di grande interesse. Nessuna buona storia è veramente tale senza il personaggio del cattivo pronto a creare scompiglio. E nessun rac



