Le imputazioni alla trump organization

Il cerchio delle indagini sulla holding si stringe intorno a Trump

Copyright 2021 The Associated Press. All rights reserved.
Copyright 2021 The Associated Press. All rights reserved.
  • Tra le ragioni che l’ex presidente americano Donald Trump potrebbe considerare valide per ricandidarsi nel 2024 c’è quella di potersi difendere dalle accuse di quelli che lui chiama i «procuratori della sinistra radicale».
  • Proprio lo scorso giovedì la Trump Organization – ovvero la holding delle principali società della famiglia Trump, dagli alberghi di lusso ai campi da golf – è stata formalmente incriminata di diversi reati tra cui quelli di truffa e frode fiscale.
  • I reati sarebbero stati compiuti nell’ambito di un presunto schema di frode messo in piedi nel 2005, grazie al quale i vertici dell’organizzazione avrebbero evaso centinaia di migliaia di dollari di tasse.

Tra le ragioni che l’ex presidente americano Donald Trump potrebbe considerare valide per ricandidarsi nel 2024 c’è quella di potersi difendere dalle accuse di quelli che lui chiama i «procuratori della sinistra radicale». Proprio lo scorso giovedì la Trump Organization – ovvero la holding delle principali società della famiglia Trump, dagli alberghi di lusso ai campi da golf – è stata formalmente incriminata di diversi reati tra cui quelli di truffa e frode fiscale. I reati sarebbero stati com

Per continuare a leggere questo articolo