- Qual è il reale stato di salute di Silvio Berlusconi? Il tribunale di Milano ha incaricato il professor Riccardo Zoia di rispondere definitivamente a questa annosa domanda prima di proseguire nel processo Ruby ter.
- Per il pm Siciliano l’unico vero problema è che Berlusconi è «vecchio»: una condizione che non migliorerà certo col tempo, che si associa ai tanti problemi fisici che ha.
- La perizia sarà a uso e consumo non solo della giustizia ma anche della politica, delle istituzioni e degli italiani. Che aspettano di capire se l’ex Cavaliere può contribuire ancora alla guida del paese e magari aspirare anche a salire al Quirinale da presidente della Repubblica, come da tempo viene indicato.
Qual è il reale stato di salute di Silvio Berlusconi? Il tribunale di Milano ha incaricato il professor Riccardo Zoia di rispondere definitivamente a questa annosa domanda prima di proseguire nel processo Ruby ter, dove l’ex premier è imputato per corruzione in atti giudiziari in concorso con una trentina di altre persone, molte delle quali ragazze che partecipavano ai suoi festini. Il fatto è noto: secondo la procura di Milano le ragazze che frequentavano le serate ad Arcore e a Villa Certos



