- La coalizione di centrodestra chiude unita a piazza del Popolo a Roma la campagna elettorale che i leader hanno corso in autonomia. Per la prima volta, Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Silvio Berlusconi si ritrovano sullo stesso palco per lanciare l’ultima volata: venerdì, ultimo giorno prima del silenzio elettorale, invece, è destinato alle chiusure individuali.
- I militanti sono quasi tutti di Fratelli d’Italia, come anche le bandiere che sventolano e gli striscioni. Roma è casa di Giorgia Meloni, e Lega e Forza Italia presidiano i loro gazebo senza nemmeno provare a competere sui numeri.
- I più entusiasti in piazza sono i giovani. Numerosissimi quelli di Fratelli d’Italia, sono organizzati in formazioni per sventolare le bandiere, tutti con la maglietta della giovanile, la Gioventù nazionale.
La coalizione di centrodestra chiude unita a piazza del Popolo a Roma la campagna elettorale che i leader hanno corso in autonomia. Per la prima volta, Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Silvio Berlusconi si ritrovano sullo stesso palco per lanciare l’ultima volata: venerdì, ultimo giorno prima del silenzio elettorale, invece, è destinato alle chiusure individuali. Anche solo questo dà la dimensione dei rapporti di forza. Meloni a Napoli, a tentare il recupero al sud contro i Cinque stelle. Sa



