La versione ufficiale di Arcuri è quella di un “rapporto amicale millantato” con il mediatore Mario Benotti, ma l’indagine della procura di Roma parla di «rapporto personale» che ha permesso il grande affare
- Domenico Arcuri sarà ascoltato nelle prossime settimane dalla procura di Roma nell'ambito dell'inchiesta sulle mascherine che è arrivata a un punto di svolta con l'arresto di uno dei mediatori e l'interdizione di altri quattro soggetti.
- Arcuri sarà sentito come indagato o come testimone, la posizione giuridica cambierà in base alla decisione del giudice che potrà accogliere o respingere la richiesta di archiviazione.
- «Le attività investigative hanno stabilito, come riassunto nel decreto che dispone il sequestro, che il dottor Benotti ha millantato una relazione amicale e personale con il dottor Arcuri in modo occulto e al fine di ottenere indebite utilità», fa sapere l’ufficio stampa di Arcuri, ma non l’amicizia non è millantata.
Il commissario all’emergenza Covid Domenico Arcuri sarà ascoltato nelle prossime settimane dalla procura di Roma nell'ambito dell'inchiesta sulle mascherine che è arrivata a un punto di svolta con l'arresto di uno dei mediatori e l'interdizione di altri quattro soggetti coinvolti. Arcuri, attualmente, è ancora indagato per corruzione, ma per lui la procura ha chiesto l’archiviazione, nulla di penalmente rilevante è emerso a suo carico, secondo i pm. Arcuri sarà sentito, questa è l’intenzion



