Al momento c'è una posizione aperta per il ruolo di:
Rafforzare il senso di appartenenza e la soddisfazione della comunità dei lettori di Domani
Aumentare la base abbonati di Domani
Generare una brand awareness che parta non solo dai contenuti editoriali ma anche dalla community
Gestire la presenza sui social per generare input e sinergie per e con la community
Generazione e gestione del funnel che porta un lettore ad avvicinarsi e poi apprezzare la testata, comprendendone i bisogni e i desideri
Capacità di analizzare i dati per supportare il processo decisionale e analizzare l’efficacia delle azioni
Attenzione ai temi sociali e politici e all'attualità in linea con l’approccio editoriale della testata
Passione per il mondo della scrittura/lettura/interpretazione del mondo in cui viviamo
Forza propositiva e spinta all'innovazione sia nelle iniziative che nella comprensione dei fenomeni legate gli stakeholder
Laurea e/o titolo equiparabile;
Significativa esperienza (almeno 3 anni) maturata nell’area della digital communication e nella creazione e/o gestione di social e community, anche in altri settori
Clicca qui per inviarci il tuo curriculum e partecipare alla selezione