Una persona che si definisce componente del gruppo ne ha rivendicato sui social media la responsabilità nell’attacco contro la città francese.
La procura antiterrorismo della Tunisia ha aperto un'indagine sulla presunta esistenza del gruppo terroristico 'al-Mahdi nella Tunisia meridionale' e sul suo eventuale coinvolgimento nell'attentato di Nizza, dopo che una persona che si definisce sua componente ha rivendicato sui social media la responsabilità del gruppo nell’attacco contro la città francese. Un uomo di 47 anni è stato inoltre arrestato questa mattina perché sospettato di avere avuto contatti con il responsabile dell’attentato, Ibrahim Iennessaoui.
© Riproduzione riservata
“Fin dalla sua nascita Domani ha cercato di riempire un vuoto: in Italia il dibattito pubblico è dominato da quarant’anni dalle stesse facce e dalle stesse opinioni. Per questo abbiamo cercato di trovare e dare risalto a prospettive, voci e idee più giovani e fresche. Soprattutto nelle pagine della cultura abbiamo dato fiducia a scrittori e scrittrici, artisti di ogni genere, per esporvi ed esporci a punti di vista spiazzanti, originali, per farci magari divertire, talvolta arrabbiare, sempre pensare. Se pensi che questo lavoro sia importante, aiutaci a farlo crescere con un abbonamento annuale. Così sarai parte della comunità di Domani.”Stefano Feltri