I soldi alle olgettine

Perché Berlusconi è stato assolto nel processo Ruby ter

  • Assolto. L’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, è stato assolto perché il fatto non sussiste nell’ultimo filone d’inchiesta che contestava il reato di corruzione in atti giudiziari, il cosiddetto Ruby ter.
  • Una decisione, quella del tribunale di Milano, che arriva dopo quella assunta da palazzo Chigi, per volere di Giorgia Meloni, di ritirare la costituzione di parte civile nel dibattimento. 
  • Ora si attendono le motivazioni della sentenza e l’eventuale ricorso in appello della procura di Milano che incassa una nuova sconfitta. 

Assolto. L’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, è stato assolto perché il fatto non sussiste nell’ultimo filone d’inchiesta che contestava il reato di corruzione in atti giudiziari, il cosiddetto Ruby ter. Una decisione, quella del tribunale di Milano, che arriva dopo quella assunta da palazzo Chigi, per volere di Giorgia Meloni, di ritirare la costituzione di parte civile nel dibattimento.  Il tribunale di Milano in composizione collegiale, presidente Marco Tremolada, ha assunto q

Per continuare a leggere questo articolo