Fatti

I compagni di corso di Carlotta Rossignoli: «L’ateneo chiarisca o ci rivolgeremo al ministero»

  • Negli ultimi tre anni, col Covid di mezzo, la veronese Carlotta ha pubblicato foto di weekend e vacanze in mezzo mondo. A questo vanno aggiunti i numerosi shooting fotografici di intimo, abiti ed eventi sportivi, campagne pubblicitarie locali per laser estetico e negozi vari.
  • È anche stata la modella-testimonial del campus universitario su tutti i manifesti in giro per Milano», mi racconta uno studente.
  • Alcuni studenti del corso di Carlotta Rossignoli avevano infatti inviato una lettera di protesta al presidente del corso di laurea internazionale Andrea Salonia e alla preside della facoltà di medicina e chirurgia della San Raffaele Flavia Valtorta. Lettera ignorata, a cui non è seguita risposta.

La storia della studentessa prodigio Carlotta Rossignoli si arricchisce di nuovi particolari. Avevo raccontato di come nella narrazione giornalistica sui suoi successi scolastici (diplomata e laureata in medicina sempre in anticipo di un anno e col massimo dei voti) mancassero dei pezzi importanti. In particolare, si tacevano la sua felice situazione economica, il privilegio di poter frequentare scuole private, la vita tra hotel di lusso, borse e orologi da decine di migliaia di euro che cert

Per continuare a leggere questo articolo

VAI ALLA PAGINA DELL’AUTORE