L’INTERVISTA

Caso Richetti, la versione di Lodovica Mairè Rogati: «Se parlo io crolla tutto»

 

  • Lodovica Mairè Rogati chiama in mattinata. Ha appena letto il secondo articolo che Domani le ha dedicato sui suoi rapporti con i politici. È la donna dello scandalo che ha travolto il senatore Matteo Richetti, perquisita dalle forze dell’ordine lo scorso gennaio dopo una denuncia per diffamazione da parte del politico.
  • Richetti qualche giorno fa è stato accusato da una testimone anonima che ha parlato con la testata Fanpage (per i legali di Richetti sarebbe proprio Rogati, che non ha smentito) di essere un abusatore sessuale.
  • «Dei suoi articoli parleremo nelle sedi opportune. Anche di quelle del cronista di Repubblica, che fa il ratto a piazzale Clodio. Ora sono costretta a scrivere un altro comunicato sui miei social, perché quello di ieri in cui ho smentito tutto, soprattutto di aver fatto denunce contro Richetti, non l’ha ripreso nessun giornale»

Lodovica Mairè Rogati chiama in mattinata. Ha appena letto il secondo articolo che Domani le ha dedicato sui suoi rapporti con i politici. È la donna dello scandalo che ha travolto il senatore Matteo Richetti, perquisita dalle forze dell’ordine lo scorso gennaio dopo una denuncia per diffamazione da parte del politico. Richetti qualche giorno fa è stato accusato da una testimone anonima che ha parlato con la testata Fanpage (per i legali di Richetti sarebbe proprio Rogati, che non ha smentito)

Per continuare a leggere questo articolo