- I pubblici ministeri hanno ascoltato per quattro ore Urbano Cairo, editore de La7 e del Corriere della Sera, in merito alla chiusura del programma Non è l’arena, condotto da Massimo Giletti.
- Il talk è stato cancellato, lo scorso aprile, senza un preavviso e senza una spiegazione se non quella dei costi eccessivi, anche se mancavano pochi appuntamenti prima della chiusura della stagione.
- Domani ha svelato, poche ore dopo la chiusura, l’esistenza di una foto imbarazzante che il gelataio, favoreggiatore degli stragisti Graviano, Salvatore Baiardo avrebbe mostrato a Giletti.
I pubblici ministeri hanno ascoltato per quattro ore come testimone Urbano Cairo, editore de La7 e del Corriere della Sera, in merito alla chiusura del programma Non è l’arena, condotto da Massimo Giletti. Il talk è stato cancellato, lo scorso aprile, senza un preavviso e senza una spiegazione se non quella dei costi eccessivi, anche se mancavano pochi appuntamenti prima della chiusura della stagione. Domani ha svelato, poche ore dopo la chiusura, l’esistenza di una foto che ritrarrebbe Gius



