Calciomercato

Cristiano Ronaldo e la Juventus, quanto costa dirsi addio

(LaPresse)
(LaPresse)
  • Nell’estate 2018 il suo arrivo nel mondo bianconero doveva segnare per la Juventus il definitivo salto nell’élite del calcio internazionale. A tre anni di distanza quel percorso di crescita si è interrotto sia in Europa che in Italia.
  • L’ipotesi che le due parti conducano a termine l’impegno contrattuale è la meno auspicata, ma la cessione del portoghese a condizioni vantaggiose per tutti rimane complicata.
  • Nell’estate del calciomercato dominata dall’ex rivale Lionel Messi e dalle offerte astronomiche del Real Madrid per Mbappé. Cr7 ha patito di ritrovarsi in una sorta di limbo. L’accelerazione di questi giorni è frutto anche di questa condizione.

È ufficiale, Cristiano Ronaldo non è più un giocatore della Juventus. Andrà a giocare con il Manchester United, un ritorno a casa per il fuoriclasse portoghese. Pippo Russo aveva analizzato gli ultimi giorni dell’addio con i bianconeri. Tutti i dettagli. È il tormentone calcistico di fine estate. Dominato da un dilemma: il rapporto fra Cristiano Ronaldo e la Juventus è entrato nell’ultimo anno di contratto o nell’ultima settimana di convivenza? La risposta potrebbe essere questione di ore ma

Per continuare a leggere questo articolo