- Nell’ottobre del 2012 Angelo Lazzari era amministratore delegato del gruppo di investimento Arc con sede in Lussemburgo. Allora Arc entra in affari con il fondo del governo russo Rvc Infrafund creando la Isam.
- La società Arc torna nel decreto di perquisizione della procura di Genova, del dicembre 2018, che da tempo indaga sul riciclaggio di parte dei 49 milioni di euro della truffa sui rimborsi elettorali della Lega.
- Lazzari è, dunque, l’anello di congiunzione tra i commercialisti del partito, sotto indagine a Milano, e il giallo dei 49 milioni. Ma ha anche buone entrature russe, tanto da rappresentare la stessa Rvc al momento della creazione di Isam.
Il manager dei misteri finanziari della Lega di Matteo Salvini è stato in affari con un fondo del governo russo. Nell’ottobre del 2012 Angelo Lazzari, manager bergamasco originario di Sarnico, era un finanziere noto più che per i legami con il partito di Salvini al massimo per aver lavorato in Unicredit e per il suo ruolo di amministratore delegato del gruppo di investimento Arc con sede in Lussemburgo. La stessa sigla che ritroviamo nel decreto di perquisizione della procura di Genova, del



