- La cantante Anna Bettozzi, il faccendiere Flavio Carboni, imprenditori che hanno appalti con Enel, Rfi (rete ferroviaria italiana), Openfiber. Hanno una cosa in comune: sono tutti amici e in rapporti stretti con il clan Moccia.
- Antonio Moccia inizia prestissimo «a 13 anni, uccide all’interno del tribunale un nemico», ricordano alcuni affiliati intercettati al telefono.
- Per raccontare il loro potere bisogna ritornare al settembre 2017. Angelo Moccia è uscito da poco dal carcere, indossa occhiali da sole, modello poliziesco anni ottanta, orologio d’oro, papillon nero e accompagna la figlia, Lucia, all'altare.
La cantante Anna Bettozzi, il faccendiere Flavio Carboni, imprenditori che hanno appalti con Enel, Rfi (rete ferroviaria italiana), Openfiber. Hanno una cosa in comune: sono tutti amici e in rapporti stretti con il clan Moccia. L’ultimo sangue «La verità è che usain i soldi non li ha mai contati, lui i soldi li pesava», dice un pentito di camorra ai magistrati che lo ascoltano. Usain è Salvatore Caputo, imprenditore originario di Afragola, in provincia di Napoli, morto ammazzato nel 2017.



