- «Non lo conosco», ha detto il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri di Enrico Michetti. Ma, in realtà, anche Gasparri è tra le decine di politici che hanno dato lustro alla rivista scientifica diretta dall’avvocato Michetti.
- Nel 2013 l’antiriciclaggio ha segnalato alcune movimentazioni sospette tra gazzetta amministrativa srl di Michetti e i conti personali dell’avvocato «senza alcun motivo giustificativo».
- Alcuni protocolli sono finiti al vaglio dell’autorità nazionale anticorruzione, in tre delibere, datate 2018. La contestazione riguarda gli enti pubblici che avrebbero scelto senza un’opportuna analisi di mercato. Delibere che riguardano, in alcuni casi, la fondazione, in altri l’azienda.
«Non lo conosco», ha detto il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri di Enrico Michetti. Ma anche Gasparri è tra le decine di politici che hanno dato lustro alla rivista scientifica diretta da Michetti. L’avvocato amministrativista è stato scelto ieri come candidato sindaco del centrodestra a Roma, voluto da Fratelli d’Italia, partito che da mesi si riunisce alla presenza di Michetti per discutere dei problemi della capitale alla presenza della sorella di Giorgia Meloni, Arianna. Da avvoc



