Il processo a Milano

Assolto il ministro della Lega  Garavaglia

LaPresse lapresse
LaPresse lapresse
  • L’attuale ministro del Turismo Massimo Garavaglia è stato assolto con formula piena nel processo di appello che si è svolto a Milano e nel quale era accusato di turbata libertà di scelta del contraente per un appalto dell’Azienda sanitaria milanese del 2014.
  • L’attuale ministro del governo Draghi, al tempo assessore al bilancio della giunta lombarda guidata da Roberto Formigoni, era stato assolto anche in primo grado.
  • Secondo l’accusa, Garavaglia e Mantovani avevano brigato per evitare che l’appalto andasse ad altri concorrenti, facendo in modo che fosse confermata lei.

L’attuale ministro del Turismo Massimo Garavaglia è stato assolto con formula piena nel processo di appello che si è svolto a Milano e nel quale era accusato di turbata libertà di scelta del contraente per un appalto dell’Azienda sanitaria milanese del 2014. Per lui il sostituto procuratore generale Massimo Gaballo aveva chiesto un anno e sei mesi di condanna. L’attuale ministro del governo Draghi, al tempo assessore al bilancio della giunta lombarda guidata da Roberto Formigoni, era stato as

Per continuare a leggere questo articolo