Fatti

Gli agenti che hanno picchiato la donna trans denunciati per tortura

  • Emergono nuovi particolari sul pestaggio subito da una donna trans a Milano, denunciato pubblicamente nei giorni scorsi con la diffusione di un video nel quale diversi agenti si alternavano a colpire con manganello e calci la vittima inerme. 
  • La signora Bruna sarebbe rimasta venti minuti nell’auto della polizia locale di Milano, gli agenti l’avrebbero lasciata lì dopo averle spruzzato contro lo spray al peperoncino e averla ammanettata, chiudendo le porte e i finestrini.
  • Un’ulteriore violenza nei confronti della donna trans inerme che sarebbe seguita all’aggressione davanti all’università Bocconi, documentata da alcuni video diffusi nei giorni scorsi.

Sarebbe rimasta venti minuti nell’auto della polizia locale, gli agenti l’avrebbero lasciata lì dopo averle spruzzato contro lo spray al peperoncino e averla ammanettata, chiudendo le porte e i finestrini. Sono i nuovi particolari che emergono sul pestaggio subito dalla signora Bruna, la donna transessuale ripresa a Milano nei giorni scorsi in un video, nel quale diversi agenti si alternavano a colpirla con manganello e calci. Un’ulteriore violenza , dunque, che sarebbe seguita all’aggressi

Per continuare a leggere questo articolo