- Gli scienziati stanno capendo che se infettati dal coronavirus i minorenni per fortuna quasi sempre non mostrano alcun sintomo oppure si ammalano in forma lieve, e solo di rado muoiono, però, in un numero non trascurabile di casi, sviluppano una malattia grave che può provocare danni gravi.
- Oggi noi sappiamo che nei minorenni il Covid aumenta il rischio di diabete: lo dimostra uno studio degli scienziati dei Centers for Disease Control statunitensi, appena pubblicato.
- Quindi è sempre più chiaro che Il rischio del vaccino è molto inferiore a quello provocato dal Covid: per questo, vaccinate i vostri figli.
Per molto tempo voi genitori vi siete chiesti: dobbiamo vaccinare i nostri figli contro il Covid sì o no? E non sapevate cosa fare perché c’erano alcuni scienziati, medici ed esperti, che venivano intervistati da tutti, comparivano ovunque in tv, e ripetevano: “Se vengono infettati dal coronavirus, i giovani e i bambini non si ammalano in modo grave e non muoiono, quindi non c’è nessuna ragione per vaccinarli dato che i rischi della vaccinazione sono molto inferiori ai benefici”. In Italia il



