I clan alle ultime elezioni politiche

Salvini e l’intercettazione sui trafficanti della ’ndrangheta: «Abbiamo votato Lega»

LaPresse
LaPresse
  • C’è un’intercettazione ambientale che imbarazza Matteo Salvini. Riguarda la Calabria e il responsabile della campagna elettorale del partito in regione, il deputato Domenico Furigiuele, nominato in questo ruolo dal leader in persona per occuparsi dell liste calabresi della Lega.
  • Il nome di Furgiuele è citato da un trafficante di droga di Lamezia Terme, provincia di Catanzaro, collegato ai clan della ‘ndrangheta locale.
  • Il suocero di Furgiuele ha finito di scontare una condanna per estorsione aggravata dal metodo mafioso e ha pure i beni confiscati su richiesta dell’antimafia.

C’è un’intercettazione ambientale che imbarazza Matteo Salvini. Riguarda la Calabria e il responsabile della campagna elettorale del partito in regione, il deputato Domenico Furigiuele, nominato dal leader in persona per la gestione degli eventi pubblici in preparazione del voto e della composizione delle liste calabresi della Lega. Furgiuele ha organizzato anche la prima tappa della campagna elettorale che Salvini comincia oggi) con un viaggio tra Cosenza, Catanzaro e infine Reggio Calabria pe

FOTO
LaPresse

Per continuare a leggere questo articolo