L’azienda è la Bombonette di Camposanto, in provincia di Modena, che si occupa di packaging e lavorazione della carta. La donna sarebbe rimasta incastrata in una fustellatrice, inutili i soccorsi
Questa mattina alle 8:30 una donna di 41 anni è morta sul posto di lavoro, dopo essere rimasta incastrata in un macchinario. Stando a quanto riporta la stampa locale, l’azienda è la Bombonette di Camposanto, nel modenese, che si occupa di packaging e lavorazione della carta. La donna sarebbe rimasta incastrata in una fustellatrice.
Nonostante il pronto intervento di vigili del fuoco e sanitari del 118, non vi è stato nulla da fare per la lavoratrice e i soccorritori non hanno potuto far altro che estrarre il corpo senza vita della donna.
Le cause dell'incidente sono in corso di accertamento. Sul posto anche i carabinieri e medicina del lavoro per gli accertamenti del caso. La vittima lavorava alla Bombonette da pochi mesi.
© Riproduzione riservata
“Fin dalla sua nascita Domani ha cercato di riempire un vuoto: in Italia il dibattito pubblico è dominato da quarant’anni dalle stesse facce e dalle stesse opinioni. Per questo abbiamo cercato di trovare e dare risalto a prospettive, voci e idee più giovani e fresche. Soprattutto nelle pagine della cultura abbiamo dato fiducia a scrittori e scrittrici, artisti di ogni genere, per esporvi ed esporci a punti di vista spiazzanti, originali, per farci magari divertire, talvolta arrabbiare, sempre pensare. Se pensi che questo lavoro sia importante, aiutaci a farlo crescere con un abbonamento annuale. Così sarai parte della comunità di Domani.”Stefano Feltri