Intervista all’ex procuratore

Roberto Scarpinato: «Baiardo parla in tv a nome di Graviano»

LaPresse/Guglielmo Mangiapane
LaPresse/Guglielmo Mangiapane
LaPresse/Guglielmo Mangiapane
  • Roberto Scarpinato, oggi senatore del M5s,  è stato un magistrato esperto, a Palermo ha lavorato con il pool antimafia, poi ha condotto indagini sui livelli occulti dell’organizzazione mafiosa.
  • Ha definito Baiardo «il portavoce della mafia», che «parla in tv e annuncia che Matteo Messina Denaro verrà arrestato». 
  • «Baiardo ha parlato a nome di Graviano. Chi conosce il mondo mafioso, sa bene che se avesse osato parlare in televisione di argomenti così delicati senza autorizzazione o mandato, avrebbe avuto vita breve», dice Roberto Scarpinato.

Roberto Scarpinato, oggi senatore del Movimento Cinque stelle è stato un magistrato esperto, a Palermo ha lavorato con il pool antimafia, poi ha condotto indagini sui livelli occulti dell’organizzazione mafiosa. Ha definito Salvatore Baiardo «il portavoce della mafia», che «parla in tv e annuncia che Matteo Messina Denaro verrà arrestato». Salvatore Baiardo aveva ricordato la malattia di Matteo Messina Denaro, ma aveva fatto riferimento a un regalino imminente e all’ergastolo ostativo, m

Per continuare a leggere questo articolo