Due giovani coinvolti in una sparatoria sono morti ad Acerra, in provincia di Napoli. Nella notte i due ragazzi feriti da colpi di arma da fuoco sono stati portati in clinica e in ospedale, dove sono deceduti.

  • Pasquale Di Balsamo di 21 anni e Vincenzo Tortora di 22, avevano piccoli precedenti alle spalle. Alle prime ore della notte, a distanza di un quarto d’ora l’uno dall’altro, i due feriti sono stati portati dal 118 alla clinica Villa dei Fiori di Acerra.

  • Di Balsamo, colpito da tre spari, è deceduto in clinica a causa di una ferita al costato. Tortora, anche lui colpito più volte e con una ferita in testa, è stato trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli ma è morto in mattinata.

  • I carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno iniziato a indagare sulla vicenda, al momento non sono confermati legami tra i due ragazzi né collegamenti con la criminalità organizzata. I militari stanno cercando possibili immagini nei luoghi dove i ragazzi sono stati raggiunti dagli operatori del 118 per capire la dinamica. Non si esclude, comunque, la pista della camorra

© Riproduzione riservata