- Marcello Minenna, direttore dell’Agenzia delle Dogane e dei monopoli, da anni guida con mano ferma e atteggiamento marziale la terza agenzia fiscale del paese, con un esercito di quasi diecimila impiegati.
- Economista vicinissimo a Beppe Grillo e Giuseppe Conte, amico di Massimo D’Alema e Goffredo Bettini, intimo di giornaliste celebri e stimato da magistrati di peso, è rimasto sulla tolda di comando nonostante tutto e tutti.
- Domani ha scoperto che Minenna è finito anche nel mirino degli ispettori della Ragioneria generale del ministero dell’Economia. Che, dopo le nostre inchieste, ha deciso di vederci chiaro.
Marcello Minenna, direttore dell’Agenzia delle Dogane e dei monopoli, da anni guida con mano ferma e atteggiamento marziale la terza agenzia fiscale del paese, con un esercito di quasi diecimila impiegati. Economista vicinissimo a Beppe Grillo e Giuseppe Conte, amico di Massimo D’Alema e Goffredo Bettini, intimo di giornaliste celebri e stimato da magistrati di peso, è rimasto sulla tolda di comando nonostante tutto e tutti. Le inchieste di Domani che raccontavano i suoi sprechi pazzi, le ac



