Compleanni e affari

Ecco chi ha pagato la festa per la sindaca Raggi nell’hotel 5 stelle

  • Il party con una cinquantina di persone alla sindaca di Roma è stato gentilmente offerto da suo un fedelissimo collaboratore: Roberto Sorbello.
  • La location scelta per festeggiare i 43 anni della prima cittadina è suggestiva e molto cara: la terrazza dell’hotel cinque stelle Bernini Bristol, in una delle zone più prestigiose di Roma, di proprietà dell’imprenditore, ex senatore di Forza Italia e presidente di Federalberghi, Bernabò Bocca.
  • Bocca solo una settimana fa, con al fianco la prima cittadina, aveva annunciato ai giornalisti giunti nell’hotel il via libera all’allargamento della struttura grazie al voto del consiglio comunale della capitale che autorizzava, dopo un iter durato anni e alcuni pareri non sempre favorevoli, l’ampliamento.

Festa con conflitto di interessi. Inizia così la campagna elettorale di Virginia Raggi, che scalda i motori e, insieme al M5s, crede nel secondo mandato. Intanto si gode l’estate e il compleanno appena compiuto. Il party con una cinquantina di persone alla sindaca di Roma è stato gentilmente offerto da suo un fedelissimo collaboratore: Roberto Sorbello. La location scelta per festeggiare i 43 anni della prima cittadina è suggestiva e molto cara: la terrazza dell’hotel cinque stelle Bernini

Per continuare a leggere questo articolo