A New York, da ottobre le lezioni si svolgevano in presenza solo due volte alla settimana, in modo da avere in classe ogni volta circa un terzo degli studenti. Per loro era molto importante. Ora chiude di nuovo tutto e pagano i più fragili
- Scuole di nuovo chiuse a New York. Lezioni da remoto per un milione e centomila studenti delle scuole pubbliche della città.
- A New York 750mila bambini vivono sotto la soglia di povertà e 114mila sono senza fissa dimora. Per loro la didattica a distanza è una chimera.
- È l’assenza di una strategia nazionale che ha portato gli Stati Uniti ad essere primi al mondo per numero di morti e contagiati.
Scuole di nuovo chiuse a New York. Lezioni da remoto per un milione e centomila studenti delle scuole pubbliche della città. Proprio oggi i miei figli dovevano fare lezione in presenza. Capita raramente che siano a scuola negli stessi giorni. A New York, dallo scorso 1° ottobre, le lezioni si svolgono in presenza solo due volte alla settimana, in modo da avere in classe ogni volta circa un terzo degli studenti. New York ospita il distretto scolastico più grande del paese e sei settimane fa era



