- Oggi guardavo tutte quelle immagini di mezzi militari russi ammassati ai confini con l’Ucraina, e ogni tanto si vedevano dei camioncioni con delle ruote grandissime, oppure dei carri armati parcheggiati in officina.
-
E arriviamo al dunque, dopo il ’30 o il ’35, non mi ricordo, qui motori diesel non ne faranno più, quindi o si fa una deroga per i carri armati oppure dal 2035 in poi anche i carri armati li dovranno fare elettrici, e mi sono chiesto come si farà a fare una invasione con carri armati elettrici.
-
Per esempio: che autonomia ha in termini di tempo un carro armato elettrico? Non ne ho la minima idea.
Oggi guardavo tutte quelle immagini di mezzi militari russi ammassati ai confini con l’Ucraina, e ogni tanto si vedevano dei camioncioni con delle ruote grandissime, oppure dei carri armati parcheggiati in officina con dei soldati che li lucidavano, oppure dei carri armati in movimento in mezzo alla neve, e tutte quelle ampie spianate di neve in mezzo alle pinete, insomma un paesaggio bellissimo che ti metteva anche un po’ di nostalgia della neve, qua dove ormai non nevica più. Ma non è della



