Cultura

Chiara Ferragni è riuscita a mercificare anche la lotta Lgbt

Foto Mairo Cinquetti - LaPresse 22 09 2021 Milano Spettacolo Arrivi alla sfilata di Fendi durante la Milano Fashion Week 2021 Nella Foto: Chiara Ferragni Photo Mairo Cinquetti - LaPresse Sep 22, 2021 Milan - Italy Entertainment Arrivals at Fendi - MFW 2021/2022 In The pic: Chiara Ferragni
Foto Mairo Cinquetti - LaPresse 22 09 2021 Milano Spettacolo Arrivi alla sfilata di Fendi durante la Milano Fashion Week 2021 Nella Foto: Chiara Ferragni Photo Mairo Cinquetti - LaPresse Sep 22, 2021 Milan - Italy Entertainment Arrivals at Fendi - MFW 2021/2022 In The pic: Chiara Ferragni
  • Chiara Ferragni ha lanciato il giorno di san Valentino la campagna di sensibilzzazioni #LoveFiercely, in favore dell’amore senza barriere né distinzioni.
  • La campagna ha coinvolto anche 3 coppie, che sono il bignami dell’inclusività da social network: la coppia lesbica interracial, la coppia formata da un uomo transgender e da una ragazza cisgender e la coppia di omosessuali padri di due figli grazie a una madre surrogata.
  • Lo stesso hashtag, lo stesso sfondo e la stessa musichetta erano stati utilizzati qualche settimana prima per il lancio della collezione di occhiali da sole dell’imprenditrice digitale: #LoveFiercely è quindi un’operazione di marketing?

Per continuare a leggere questo articolo