- In vetta alla classfica settimanale resta Marco Malvaldi con gli investigatori del BarLume in Bolle di sapone. Ritrovando il metodo confusionario che li ispira, il turpiloquio creativo, il dialogo immaginosamente sferzante, i vecchietti risolvono in smart working un intrigo a più piani.
- Al secondo posto irrompe Julia Elle col suo Le parole che vorrei saperti dire da Mondadori. Con #disperatamentemamma su Instagram con 600mila follower è la mamma più amata del web.
- Gioca al terzo posto il nuovo manga dei record di Starcomics, erede di Dragon Ball e One Piece: Demon slayer - Kimetsu no yaiba vol. 15 di Gotouge Koyoharu.
La partita della classifica settimanale dei libri la stravince ancora Marco Malvaldi, coi suoi vecchietti toscani, investigatori del BarLume, protagonisti del giallo Bolle di sapone, Sellerio. Malvaldi è un chimico. E uno scrittore. Come Primo Levi. Ritrovando il metodo confusionario che li ispira, il turpiloquio creativo, il dialogo immaginosamente sferzante, i vecchietti risolvono in smart working un intrigo a più piani. Ma usano anche tutta la pietà e la solidarietà sociale, che fu a lungo


