Cultura

Il podio è giallorosa. E le indagini di Nazzi entrano in top ten

  • Si colora di nuovo di rosa e di giallo la classifica della settimana. Al primo posto sta infatti un romanceAtlas. La storia di Pa’ Salt. Le sette sorelle che porta la celebre serie delle Sette Sorelle di Lucinda Riley alla sua stupefacente conclusione. Da Giunti.
  • Il giallo è invece quello di Jo Nesbø, che è uno dei più grandi autori di crime al mondo. Il suo romanzo Luna Rossa è una new entry al quarto posto, mentre risale al terzo la biografia del principe Harry, per effetto dell’incoronazione di re Carlo.
  • Il boom dei fumetti. Ce n’è per tutti. Oggi oltre un libro su dieci venduto nelle librerie fisiche e online è un fumetto.

Si colora di nuovo di rosa e di giallo la classifica della settimana. Il rosa è il colore del romanzo d’amore, il romance. Al primo posto sta infatti Atlas. La storia di Pa’ Salt. Le sette sorelle che, attraversando una vita di amori e di perdite, di confini e di oceani, porta la celebre serie delle Sette Sorelle di Lucinda Riley alla sua stupefacente conclusione. Da Giunti. Lucinda Riley è la scrittrice irlandese morta nel 2021, autrice di numerosi romanzi rosa tradotti in 28 lingue con grande

Per continuare a leggere questo articolo