- Primo ancora il giallo americano scritto in francese da uno svizzero bravo come Dicker, Il caso Alaska Sanders, da La nave di Teso; seconda Erin Doom, l’Elena Ferrante emiliana del young adult melò con Il fabbricante di lacrime, da Magazzini Salani.
- New entry, all’ottavo posto, per la nuova avventura del commissario Bordelli di Marco Vichi, con Non tutto è perduto, di Guanda Noir.
- Un libro di Giappone e libri per scoprire un modo di vivere più intimo e autentico, senza paura del confronto e di lasciarsi andare. Con I miei giorni alla libreria Morisaki di Satoshi Yagisawa. Il suo romanzo d’esordio è un bestseller internazionale.
Gialli, narrativa rosa e fumetti dominano la prima classifica di luglio. In quest’ordine, a ritmo ternario. Primo ancora il giallo americano scritto in francese da uno svizzero bravo come Dicker, Il caso Alaska Sanders, da La nave di Teso; seconda Erin Doom, l’Elena Ferrante emiliana del young adult melò con Il fabbricante di lacrime, da Magazzini Salani; e infine terzo il manga di Matsumoto Kaiju No. 8 da Star Comics. Ha inizio la saga dell’uomo che divenne un kaiju. Che roba è un kaiju? Ave



