faccio cose, vedo gente a milano

Dietro le quinte della serie di Muccino. Che poi vola in Sicilia

  • Il treno all’alba non è il mio cavallo di battaglia, ma ci sono occasioni in cui non riesco a dire di no, come una trasferta romana avvalorata da un’intervista a Gabriele Muccino e una festa la sera.
  • Svetta il volto di Saul Nanni, protagonista del prossimo film del regista. Tra due settimane il set si sposta in Sicilia e pare che la protagonista femminile sia, rullo di tamburi, Deva Cassel Bellucci.
  • Alla fine del concerto di Diego Naska si presentano Victoria e Thomas dei Maneskin, che hanno l’aria di volersi divertire e chiudere la festa.

Il treno all’alba non è il mio cavallo di battaglia, ma ci sono occasioni in cui non riesco a dire di no, come una trasferta romana avvalorata da un’intervista a Gabriele Muccino – che troverete sul numero di domani – e una festa la sera. Organizza Sky per la seconda stagione della serie A casa tutti bene, anche con un certo entusiasmo visti i risultati delle visualizzazioni di quella scorsa. L’appuntamento è all’Hotel Eden, il parterre della stampa cinematografica è importante –  «una delle

Per continuare a leggere questo articolo

VAI ALLA PAGINA DELL’AUTORE