- La Milano del progresso, della velocità, dei soldi, la Milano dei grattacieli, molti grattacieli fa (tra gli anni Settanta e Ottanta), è stata la capitale del crimine. Lo racconta benissimo La Mala. Banditi a Milano, docu-serie Sky.
- Nei night di Lello Liguori prende vita quello che Massimo Carminati, parlando di Roma, ha definito «mondo di mezzo».
- Proprio al Covo di nord est, Angelo Epaminonda si presenta con un cucciolo di leone al guinzaglio, per regalarlo a Bettino Craxi, allora segretario del Partito socialista. È lo stesso Epaminonda a raccontarlo ai magistrati. Una storia che racconta di Francis Turatello e Renato Vallanzasca quando Milano era la capitale del crimine.
La Milano del progresso, della velocità, dei soldi, la Milano dei grattacieli, molti grattacieli fa (tra gli anni Settanta e Ottanta), è stata la capitale del crimine. Lo racconta benissimo La Mala. Banditi a Milano, docuserie Sky di Chiara Battistini e Paolo Belardinelli, scritta con Salvatore Garzillo, prodotta da Sky original e Mia film in collaborazione con Seriously, dal 17 aprile disponibile su Sky documentaries e Now. È un filone, quello del racconto documentaristico, che - attraverso le



