Cultura

L’America vista dal letto di Don Trump Jr. e Kim Guilfoyle

Il figlio del presidente e la sua fidanzata hanno cosparso la campagna elettorale di riferimenti alla loro vita sessuale, un tripudio di mascolinità Maga e cattivo gusto che è parte integrante della vita americana. Trump è stato cacciato dalla Casa Bianca, ma il suo genere non è al tramonto

  • Non è difficile immaginare un sequel del film Shame di Steve McQueen: avrebbe come protagonisti Don Trump Jr. e la sua ragazza Kimberly Guilfoyle, che per lasciarsi alle spalle una serie di sconfitte scopano in una asfittica stanza d’albergo di New York.
  • Per Don Jr. la vita sessuale è una caratteristica importante per il suo brand, alla cui promozione ha lavorato duramente con le camicie di flanella, i finti yee-haw da cowboy, i fucili decorati con slogan Maga.
  • Sono arrivata a credere che Trump per i miei amici di infanzia sia come una radio che passa solo i classici del rock: la musica che metti su per sentirti un duro, per sentirti bene, per alzare il volume e sentir risuonare una versione attuale e viva della tua cultura. 

Per continuare a leggere questo articolo